Lobster

Lobster è un marchio nato nel panorama trevigiano dalle menti del writer Cento Canesio e del socio Jeppy.

Tutto è partito qualche anno fa in un piccolo negozio nel pieno centro della città veneta. Oggi, favorito anche dal fatto che essere street fa figo, ha occupato un posto di tutto rispetto tra i brand del settore, proponendo alla clientela sempre più vasta prodotti di svariata natura e ottima qualità: dalle t-shirt alle felpe, dai pantaloni ai cappellini fino ad arrivare alle simpatiche bandane con il logo-chela.

Lobster si avvale inoltre di collaborazioni che contribuiscono a rendere il marchio ed i suoi prodotti ancora più interessanti e per tutti i gusti: Pepa Prieto, Alex One, Andy Rementer, Rudy Fritsch sono solo alcune di queste, e quelle che preferisco.

“Make what we like, what we would wear, and collaborate with who we respect”, è questa la filosofia dietro il brand Lobster che nelle collezioni Spring/Summer e Fall/Winter 2009 promette davvero buone cose per il futuro di un marchio così giovane.

Dopo il salto altre immagini

Lobster

Lobster

Lobster

Mostra Commenti (2)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.