Dieppa Restrepo

Dieppa Restrepo

Dieppa Restrepo, pronunciato ad alta voce e con tono deciso, più che il nome di un brand sembra una formula magica, magari in un antica lingua slava.

Invece, è il brand fondato nel maggio 2008 da Andrea Vargas Dieppa ed Elisa Restrepo, dopo aver studiato design, accumulato separatamente esperienze nell’industria del fashion ed avendo già all’attivo parecchie collaborazioni importanti.

I due disegnano scarpe sofisticate ed unisex per consumatori moderni, ispirandosi al classic gentleman’s style. Le collezioni sono raffinate, androgene ed eleganti, moderne ed allo stesso modo senza tempo. Un assortimento di stringate, stivali e mocassini in una notevole varietà di colori e materiali.

Dopo che per problemi ortopedici ho dovuto rinunciare alle scarpe con il tacco, le stringate sono diventate il mio nuovo feticcio. Queste mi piacciono molto e vorrei tanto poterle misurare (spesso è qui che casca l’asino), al momento però non ci sono rivenditori in Italia.

Altre immagini dopo il salto

Dieppa Restrepo

Dieppa Restrepo

Dieppa Restrepo

Dieppa Restrepo

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.