fbpx
jpg classique lemale

Classique et Le Male de Jean Paul Gaultier

Classique et Le Male de Jean Paul Gaultier

Per la serie, come utilizzare Twitter con la testa.

Prendete i due più grandi profumi di Jean Paul Gaultier, metteteci il volto di Michelle Buswell per Classique and Robert Perovich per Le Male e fateli tweettare. Sarete coinvolti in uno scambio di battute assolutamente provocatorie e in un nuovo gioco di seduzione dove i ruoli si invertono continumente.

Il 21 di ottobre la coppia si riunirà di nuovo grazie alla campagna pubblicitaria realizzata appositamente da Jean-Baptiste Mondino.

In attesa di questa data e di scoprire cosa accadrà, seguite Classique e Le Male direttamente su Twitter!
Dopo il salto, il widget

contributor

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
giulia tamburini gioielli giona 1
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi