Monoty AW09-10

Monoty AW09-10

Just look forward, never ever give up.
Guardano avanti e non mollano i ragazzi di Monoty, fedeli al loro nuovo motto. Non perdono l’energia e tornano all’attacco ancora più carichi con la collezione autunno/inverno 2009-10.

Felpe dai colori sgargianti, t-shirts con stampe divertenti, portafogli, borse e per la nuova collezione anche pantaloni. Giochi di parole e battute spiritose contraddistinguono da sempre il Monoty Style che si sta diffondendo grazie alla distribuzione in alcuni tra i migliori negozi italiani e alle collaborazioni/eventi quali Just Married Verona e Modena, Sneakers, Fresh! e Post Remixes Night (La Valigetta) a Milano.

Qualche chicca dalla nuova collezione? I mitici wallets ispirati alla vecchia moneta italiana rivisitata: “Mille Miglia!” o “Cin-cin cinquemila”, con font e illustrazioni a contrasto.
Bellissime sono anche le Bag con disegno ispirato alla borsa economica accompagnato dal consueto tocco ironico: “La borsa tracolla”.

Date un’occhiata alla collezione e ai rivenditori ufficiali sul loro sito. In alternativa potrete acquistarli direttamente on-line da Super*fly Deluxe.
Non c’è dubbio, c’è crisi, la borsa tracolla, ma Monoty non molla.

Mostra Commenti (8)
  1. giusto modo di incentivare giovani che si mettono in gioco!!!complimenti giad!!!hai fatto un commento molto intelligente e costruttivo!!!

  2. Ma poi un commento motivato….

    Biagio lascia stare…deve essere un BimbominKia…scrive ankora kon la kappa….

    Quando si è rifatto un giro alle elementari, poi possiamo anche parlare con lui….

  3. opinioni personali…caro marky …cmq ora te le motivo: le felpe in questione nn mi sembrano nulla di transcendentale sia dal punto di vista delle stampe ke reputo parzialmente già viste sia x taglio e scelta di colori che sono tutt’altro he “sgargianti”….cmq è solo un parere personale!!!se ti piacciono sei libero di correre ad acquistarle …..ciao torno all’asilo ;)….peace!!

  4. concordo con giad.. purtroppo certe volte “you have to give up”… le felpe e le grafiche son davvero un po’ tristine! e poi quante volte ci riproporranno la regina d’Inghilterra in una grafica??

  5. Questo nuovo brand è un buon sunto della situazione del nostro decadente paese,siamo il paese dei doppi sensi e del qualunquismo,un paese senza idee che non ha voglia nè di sudare, nè di lottare per costruire qualcosa di nuovo.
    La collezione monoty è stata fatta in 10 minuti e tanti soldi(di sponsorizzazione).
    In Italia sarà un successo.
    Ci meritiamo quello che siamo.
    Siamo campioni del mondo popo popo popopo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.