Superexpresso is my friend, tiè!

Superexpresso

Superexpresso (aka Michele “Mike” Angelo”) vive da un bel pezzo a Barcellona ed è da altrettanto tempo che disegna con grande successo per dei pezzi grossi e magari non ve ne siete mai resi conto.

Per farvi qualche esempio: ha lavorato al sito web di Blue Distribution (in via di restyling), ha partecipato all’Artist Series Tees SS09 di Ecko (ispirate al parkour e al retro-futurismo) e ha realizzato la copertina della compilation per il 7° anniversario dell’etichetta Get Physical.

Detto questo, giusto un mesetto fa ha presentato anche una mini-mostra a Mantova con alcuni pezzi strabilianti (come la copertina per il decimo anniversario di AiRercords: il numero dieci – fronte e retro coincidono perfettamente – è stato realizzato intrecciando elefanti, funghi e piovre).

Attualmente divide lo studio (nuova location: c/ pamplona, 89; vedi foto dopo il salto) con un altro bel paio di personaggi che sono Alex Trochut (altro freelance che ha lavorato per Nike, Kult e Nixon) e il trio lesto Dvein (studio di motion graphics che ha seguito invece Spiderman 3, Rolling Stones e HP) e ha da poco messo online il nuovo sito.

Insomma ce n’è per tutti.

Superexpresso

Contatti:
[email protected]
[email protected]
[email protected]

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.