Ornj Bags: get it in the construction site!

Ornj Bags

A tutti è capitato di avere a che fare con i cantieri. Sporchi, polverosi, assordanti! Ma la moda trova il lato positivo anche in questi.
Non per servizi fotografici stile Steven Meisel, ma per pescare anche lì l’accessorio più giusto da sfoggiare in qualche serata. Perché, quindi, non molliamo le solite borse super costose e glamour (anche se a noi piacciono tantissimolo stesso!)?
Ma sì, facciamoci la nostra borsa dal cantiere.

Resistenti a qualsiasi peso, le Ornj Bags sono state ideate da David Shock, artista di Detroit che, stufo di brillocchi e pelli pregiate, di notte si intrufola quatto quatto nei cantieri abbandonati della città per recuperare residui di materiale da costruzione per creare queste shopping bags con gli scarti più brutti e fluo che si possano trovare.
Dove si comprano? Su Etsy!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.