Serendipity la t-shirt che crede nel destino

Serendipity

Qualche giorno fa Ethel, che ha il compito di smistare le vostre segnalazioni, girandomi una mail mi ha scritto: “Mah! Per trovare l’anima gemella… comprane una… pensa se trovi un racchio! Ahahaha!”
Parlava delle t-shirt Serendipity nate da un’idea di Stefano Mendicino, un ingegnere gestionale rimasto senza lavoro. Mentre guardava il film Serendipity in cui i due protagonisti affidano al destino il loro incontro, Stefano ha pensato che sarebbe stato veramente bello affidare ad un gioco del destino la possibilità di incontrare la propria anima gemella…

Da romanticone, quale è (almeno così lo immagino io, vista l’idea), ha deciso di aiutare il fato creando una serie di magliette stampate in soli due esemplari gemelli, uno maschile e uno femminile.
Basterà acquistarle, indossarle e sperare di fare il fatidico incontro.

Io avrei dato un’ulteriore mano al destino con una grafica un po’ più “attraente”!
Ethel, invitandomi ad acquistarla, scherzavi vero? Sai benissimo che io sono anni che mi impegno a schivarla la così detta anima gemella…

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)
  1. Ho appena visto il film ‘Serendipity’ e l’ho trovato mooooltooo romantico, è così sono giunta al tuo blog (molto interessante), complimenti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.