Foot Locker: Walk The Other Way

Foot Locker: Walk The Other Way

Foot Locker lancia Walk The Other Way – una novità dedicata agli amanti di skate e surf – che comprenderà esclusive collezioni di Etnies, Globe e DC Shoes e sarà presentata dai migliori del settore come il team Etnies e la skate star di MTV Ryan Sheckler, che si è esibito con il suo skate a Londra la scorsa settimana in occasione del lancio ufficiale di questa nuova collezione.

Ognuno di questi brand da sempre si caratterizza per alcune specifiche qualità: Etnies è stato il pioniere nella creazione delle scarpe da skate e con lo sviluppo della tecnologia negli anni ha modificato il mondo di queste calzature per sempre. DC ha una missione: apportare cambiamenti nello stile delle scarpe da skate ed elevare le prestazioni facendo continue ricerche. Globe, invece, crea un‘autentica subcultura alternativa di scarpe per gli sport con la “tavola” che integrano stile e performance.

Almeno così mi dicono dall’ufficio stampa, ed io lo prendo per buono, perché come molti sapranno già, io sto in equilibrio precario sui miei piedi, figurarsi sullo skate!
La collezione Walk The Other Way includerà anche abbigliamento ed accessori.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.