Grazie a Diana (aka Samyii) ho scoperto – in anticipo addirittura sull’Esselunga – l’esistenza dei cereali Pan di Stelle, degli Oreo (parlo di mooooolto tempo fa) e mi sono via via soffermata sulla cura che riservava nella preparazione e nella fotografia di dolci variegati: da semplici cubetti di ghiaccio a forma di stella a gonfi pancakes con miele di ciliegie fino a biscotti-girella alla cannella. Credo di conoscere solo un’altra persona con una cura così genuina nei dettagli.
Ma non finisce qui, perché oltre a cucinare, Diana adora la fotografia e se siete curiosi di vedere qualche suo scatto – non bastassero quelli che avete già visto prima – potete vederne degli altri esempi su Flickr (super la fotografia con mela volante).
Se non siete ancora sazi, vi consiglio vivamente di far tanto di cappello a questa 25enne che realizza anche accessori, venduti su Etsy, tra cui segnalo il portamonete arcobaleno, la stupenda borsa-cartone-del-latte, le borsine-mutanda e le bamboline kokeshi (personalizzabili).
Se volete sapere dove sarà prossimamente, vi basterà leggere il suo blog o scriverle una mail a: [email protected].