Love Nature

Love Nature

Ecco come unire l’utile al dilettevole: aiutare la natura vestendo un intimo da favola!
La lingerie prodotta dal brand emergente Love Nature, con sede a Formigine (Mo) e Lorena Martinelli nelle vesti di coordinatrice stile e ideatrice, è un progetto di abbigliamento intimo dal cuore eco.
Il rispetto dell’ambiente e la protezione del corpo sono garantiti in un unico prodotto!

Intimità e natura: questi sono i concetti basilari del nuovo marchio italiano al 100%! Love nature utilizza principalmente materie prime naturali e riciclabili; la collezione, suddivisa in cinque linee dai nomi simpaticamente “floreali”, potrà presto essere acquistata online su Noblivity.com.

Sbizzarritevi con la varietà dei completini intimi, slips e reggiseni; per i maschietti, oltre che fare un regalo alla vostra fidanzata, (o chi per lei) coglierete l’occasione per valorizzare il vostro attaccamento alla natura, in tutti i sensi!

Fabio Testa
studente del corso di Laurea Magistrale in Moda dell’Università di Bologna – Polo di Rimini ed orgoglioso membro del progetto MaMoFrizzi.

Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.