L’estate, le lucciole e le ninfe

Nümph

A sorpresa ieri sera, in un bosco, ho avvistato delle lucciole. A sorpresa, dico, perché erano anni che non ne vedevo e perché fanno parte dei miei ricordi di fine estate da giovane donzella. Vista l’atmosfera mi aspettavo di veder comparire degli elfi da un momento all’altro.

Oggi mi sono ricordata di questo marchio danese che avevo visto mesi fa: nümph (ninfa) con sede nella ridente Danimarca. Pochi abiti semplici e svolazzanti, con relativa mini collezione per bambini. Presente al B&B del 1° luglio a Berlino.

contributor
Mostra Commenti (4)
  1. Ciao Cinzia, hai informazioni sulla Berlin Fashion Week del 1 luglio di Berlino? Sul sito ci sono solo info riguardo la scorsa edizione. Mi interesserebbe una agenda eventi.

    ciao e grazie comunque
    benedetta

  2. Adoro Nümph: le fantasie sono bellissime, le trovo originali e romantiche ma allo stesso tempo, quando le indosso, non mi sento addosso quell’effetto “zietta” che ha fatto ampiamente il suo tempo. I dettagli sono super curati ed il prezzo è conveniente. Ho comperato un sacco di roba. Viva la Danimarca!

  3. sul sito non trovo la sezione compra on line..come faccio a comprare alcuni articoli di questa marca? grazie dell’aiuto!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.