Boutique Bastien De Almeida

Boutique Bastien De Almeida

A Parigi è stata da poco inaugurata questa Boutique di abiti vintage, ispirati alle Icone Glamour di Hollywood. Diane Pernet incontra Bastien De Almeida, che rivela di selezionare tutti i capi molto attentamente in base alla loro qualità e per la maniera in cui ogni singolo pezzo scolpisce il corpo.
Al suo collaboratore Sylvain Maury il compito di ricercare libri e dvd rari, in tema con lo store, per creare un angolo nel quale verranno esposti.

Ci si potrà quindi soffermare a sognare di essere in un altro tempo ascoltando musica e sfogliando qualche libro in mezzo ad abiti da sogno!
Chi non ha mai sognato di essere una celebrità?

Intanto Bastien pare stia progettando anche di tenere un corso di alta moda, che dire, io un salto a dare un occhiata ce lo farei!

Cinzia Vinciarelli
studentessa del corso di Laurea Magistrale in Moda dell’Università di Bologna – Polo di Rimini ed orgogliosa membra del progetto MaMoFrizzi.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.