Silver Collection by Hoss Intropia

Silver Collection by Hoss Intropia

Silver Collection è la linea sera del brand spagnolo Hoss Intropia per l’AI 09-10.

Tessuti scintillanti, velluto liscio (che io adoro), lurex (che invece amo un po’ meno) in nero, fucsia e blu elettrico fasciano le forme ed enfatizzano la silhouette, rendendo – secondo l’ufficio stampa- la donna super sexy.

Intendiamoci, io apprezzo moltissimo questo brand ed anche questa collezione ha capi molto belli. Aggiungo anche che non sono acida solo perché non sono più riuscita a trovare una busta di pelle grigia della collezione PE09 di cui mi ero innamorata a marzo, ma mi sorge un dubbio e lo voglio girare a voi: per essere sexy è necessario essere strizzata in vestiti e giacche aderenti se non striminzite o pantaloni che sembrano body painting?

Tenete d’occhio gli accessori sono bellissimi!

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (1)
  1. La sensualità non si acquisisce secondo me, nè tantomeno ci si diventa semplicemente indossando un abitino strizzato o shorts mozzafiato… (in tal caso si può solo essere volgari o sexy ma non preclude necessariamente essere attraenti!) sensuali piuttosto ci si nasce, pertanto lo si è anche con un paio di jeans e maglietta!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.