Occhiali da sole: modello “diva”

Occhiali da sole: modello "diva"

Vogue Eyewear (1); Roger Vivier (2 – acquista); Pomi Eyewear (3); Persol (4); Emilio Pucci (5); Sonia Rykiel (6); Miu Miu (7); Chanel (8); John Richmond (9); Prada (10); Alain Mikli + Delfina Delettrez (11); Super (12); Mango (13); Yamamay for Sting (14).

E’ vero, questi giorni di primavera non sono stati poi così soleggiati, ma prima o poi il sole dovrà pur fare capolino ed io di ritorno a Bologna dopo una lunga assenza sono alla ricerca di un paio di occhiali da sole nuovi. Sono anni che uso modelli a goccia (il mio preferito è ancora un modello maschile di Gucci, a goccia appunto) ed ho voglia di cambiare.

Voglio una montatura grande e scura, un po’ da diva. Dove per diva intendo Audrey Hepburn in colazione da Tiffany e non certo le varie starlette sgallettate che affollano le pagine del gossip.

La ricerca non dovrebbe andare molto per le lunghe visto che questo genere di montatura quest’estate la farà da padrona.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.