Occhiali da sole: modello “diva”

Occhiali da sole: modello "diva"

Vogue Eyewear (1); Roger Vivier (2 – acquista); Pomi Eyewear (3); Persol (4); Emilio Pucci (5); Sonia Rykiel (6); Miu Miu (7); Chanel (8); John Richmond (9); Prada (10); Alain Mikli + Delfina Delettrez (11); Super (12); Mango (13); Yamamay for Sting (14).

E’ vero, questi giorni di primavera non sono stati poi così soleggiati, ma prima o poi il sole dovrà pur fare capolino ed io di ritorno a Bologna dopo una lunga assenza sono alla ricerca di un paio di occhiali da sole nuovi. Sono anni che uso modelli a goccia (il mio preferito è ancora un modello maschile di Gucci, a goccia appunto) ed ho voglia di cambiare.

Voglio una montatura grande e scura, un po’ da diva. Dove per diva intendo Audrey Hepburn in colazione da Tiffany e non certo le varie starlette sgallettate che affollano le pagine del gossip.

La ricerca non dovrebbe andare molto per le lunghe visto che questo genere di montatura quest’estate la farà da padrona.

co-fondatrice e caporedattrice
  1. io ho comprato l’anno scorso un paio di maxi occhiali con montatura viola di vogue eyewear e sono ancora meravigliosi… ho visto che quest’anno ha proposto un modello piuttosto simile al mio dell’anno scorso: te lo consiglio vivamente!!! basta quello per sentirsi subito più donna… stile diva super glamour anni ’40

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
LenzuoLino: la riscoperta di un “nuovo” antico lino passa per un corredino da culla