Michele Pollini

michele_pollini

Tra i passatempi preferiti di una blogger in trasferta, inizialmente un po’ intimidita dalla maestosa architettura del Tempio di Adriano, che ospitava la rassegna Fashion on Paper , c’è stato quello di osservare i colleghi (bloggers e giornalisti) presenti, un po’ per curiosità un po’ per capire alla fine della fiera che cosa indossa chi si occupa di moda.

Devo dire che non ho notato moltissime cose degne di nota, a parte piccoli (e per occhi meno attenti dei miei trascurabili) dettagli. Ad esempio dal gilet del nostro simpatico dirimpettaio Stefano di Made05 faceva capolino una bella spilla (vedi foto) ottenuta da un tappo di bottiglia. Di chi è? ho chiesto immediatamente. Di Michele Pollini mi è stato risposto. Ed eccovela servita!

co-fondatrice
Mostra Commenti (2)
  1. Per eleganza e pudore, con contegno ringrazio…
    Sono il Pollini in questione e, assai lieto, ancora ringrazio e con inchino saluto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.