Rosa Mosa

Rosa Mosa

Piccola premessa: qualche settimana fa in un articolo ci hanno consigliato di essere meno buoni. Siccome tutti sanno che io sono “cattivissima”, credo fosse un invito a parlare male di qualche brands almeno ogni tanto.

Il punto è che in genere scelgo (ma potrei anche dire scegliamo) di parlare di quello che ci piace, per almeno due buoni motivi. Il primo è che non voglio fare pubblicità gratis a ciò che non mi piace, il secondo è ci sono tantissime cose che mi piacciono o anche solo mi incuriosiscono ed è di quelle che voglio parlare!

Ciò premesso, oggi vi presento le fantastiche scarpe di Rosa Mosa.

Simone Springer e Yuji Mizobuch, genitori di Rosa Mosa, si sono conosciuti a Londra mentre studiavano Footwear and Accessory design al Cordwainers College di London. Lei è austriaca, lui giapponese. Il frutto della loro unione sono scarpe senza tempo, adatte a gnomi, fate ed a me!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.