Frizzi-mail: mi aiutate a…

Frizzi-mail

Sto scrivendo finalmente la mia tesi di laurea e, incrociando le dita, ho quasi chiuso con l’università! Vorrei chiedervi un piccolo aiuto.
Ho creato un mini-sondaggio sulla moda per la tesi e precisamente sull’aspetto delle tendenze moda e sul consumatore di moda e mi piacerebbe che i vostri lettori partecipassero, in modo da avere più opinioni possibili.

Alice

Il link al sondaggio è questo: http://www.valepercolore.com/sondaggi.html
Ci mettete pochi secondi e non costa nulla!

co-fondatrice
Mostra Commenti (3)
  1. ciao alice sono ben disposta ad iutarti con il sondaggio. le opzioni presenti sul link però mi sembrano un’uica grande opzione per un’unica risposta…cioè che viene indossato dai personaggi famosi, che vengono pagati dai singoli stilisti affinche, apparendo su giornali e riviste specializzate, su internet ed in televisione, sponsorizzino quelle creazioni che, dopo una buona dose di pubblicità, appare nelle vetrine!!!

  2. Ciao Enza,
    da quello che hai scritto nel commento, sembra che tu intenda la moda come”grandi firme” e basta.
    Sono invece convinta che la moda più diffusa oggi, sia costruita dal basso, dalla gente che si crea un proprio look, magari con i colori che vanno per la maggiore in quel momento. Anche io ho votato al sondaggio e ho dato come risposta che la moda la determinano le vetrine proprio perché almeno i colori sono espressione di quello che si propone nelle vetrine dei negozi, delle bancarelle del mercato, perché ripeto, non credo che la moda sia solo espressione delle grandi firme

  3. ciao Alessia purtroppo o per fortuna non me ne intendo di grandi firme…beh quello di cui parli tu è giustissimo, ma quello è più un discorso di tendenza che di moda…la “gente che si crea un proprio look, magari con i colori che vanno per la maggiore in quel momento” cerca di creare un proprio look secondo il proprio gusto personale seguendo le tendenze del momento….e questa non è moda, è uno dei processi della moda, ma non è solo moda. la moda è un meccanismo piu globale, (design, arte, cinema , abbigliamento ecc..) una catena….ecco il perchè del mio primo commento….giustamente però sono considerazioni assolutamente personali, anche se di moda qualcosina credo d saperla visto che c sto dentro…..

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.