Irregular Choice

Irregular Choice

Qualche settimana fa, durante uno dei miei giretti online mi sono imbattuta in queste scarpe, ma ero piena di lavoro da sbrigare e non mi sono messa a fare ricerche, poi oggi pomeriggio in tutt’altra sede le ho riviste ed ho pensato che non potevo più sottrarmi.

Il brand si chiama Irregular Choice, è nato dalla fantasia di Danny Sullivan. Danny non ha studiato design, è “figlio d’arte” (i suoi genitori erano i proprietari del Transport Store a Londra) e si è formato sul campo. A 18 anni ha aperto il suo primo negozio di scarpe, poi a 23 lo ha chiuso ed ha iniziato a collaborare con alcuni brand: Everlast,  Soviet Clothing e dopo aver girovagato un po’ ha dato vita ad Irregular Choise.
Ai distributori la solita preghiera: portate queste scarpe in Italia!

co-fondatrice
Mostra Commenti (42)
  1. Alcuni rivenditori ne hanno qualche modello. So per esempio da una mia amica che a modena c’è un rivenditore.
    Solitamente però mi sa solo ballerine o simili, insomma cose portabili secondo certi standard

  2. Ciao a tutti, io le irregular le compro dal sito inglese, perchè gli unici negozi che ho visto qui in italia ne hanno pochissime..e ne sono molto contenta, dato che queste scarpe sono belle perchè non sono adatte ad essere indossate da chiunque!!

    1. Ciao. .. Voglio informarti che si e aperto a Brescia un negozio di Irregular…. con tutte le scarpe che trovi sul sitto inglese… un abbraccio :-)

    2. Io vorrei acquistarle, ma mi hanno detto che calzano molto. E' così? Hai dovuto prendere una taglia in meno della tua?
      Grazie mille!!!

  3. Le hanno anche a Milano in diversi negozi. Se non sbaglio in una mini-catena che si chiama Marilena. In via Torino (a fianco della Camper) e in corso Vittorio Emanuele.

  4. in veneto si possono acquistare a venezia, treviso, perfino a fossalunga (tv) – c'è da dire che l'assortimento è discreto ma non completo e comunque le vedo in giro (e ogni tanto ne compro un paio) da almeno 3 anni

  5. ne trovai un paio per caso qualche anno fa a roma girando per negozi di scarpe e me ne innamorai.. purtroppo però non sis ono più forniti ed è un vero peccato perchè non mi stancherei mai di comprarle!! le trovo fantastiche!!! :D

  6. X ALESSANDRA: scusa..mi puoi dire dove le vendono a Venezia..sono disperata..lo store online non è attivo..ho persino chiamato mia sorella a NYC x farmele arrivare..

    Ti ringrazio ENORMEMENTE :)

  7. E’ già da diversi anni che si trovano abbastanza facilmente.
    Chi è del settore non può non conscerle.
    Avverto i possibili compratori, e lo dico per esperienza professionale e personale (ne ho 3 paia che userò una volta l’anno se è tanto!), che non sono tra le scarpe più comode che una donna può tenere nel proprio armadio.
    La forma è accattivante e diverte, come pure i loro creatori sono simpatici e amichevoli.
    Voto: 7

  8. per silvia: il negozio – di cui purtroppo non ricordo il nome – è in strada nuova – dalla stazione andando verso rialto lo trovi sulla sinistra subito dopo il ponte di cinema italia, praticamente di fronte alla calle che porta al casinò.

  9. Che bello! Per la prima volta una cosa introvabile a Genova c'è, e da parecchi anni!!! Io il primo paio l'ho comprato nel 2002… Le trovate anche in riviera… A Finale ligure oppure a Forte dei Marmi, in Toscana… Però non ricordo il nome dei negozi… Sorry!

  10. anche a padova ci sono, dal negozio kamikaze fino a qualche tempo fa e anche da primavisione c’erano, non so se le abbiano tolte, però io da kamikaze ne ho comprate ben 3 paia!

  11. io le compro da anni ormai, su ebay ce ne sono un’infinità, ma anche dal sito irregular choice conviene ora più che mai per il cambio! Unico neo la qualità, non eccezionale.

  12. Si trovano ovunque (e da anni), anche nelle raltà minori (a Trento, ad esempio, ma anche nei magazzini Nico di Verona).

    Strano che su FrizziFrizzi, sempre alla ricerca di novità, le abbiate scoperte solo ora ;-)

  13. …QUESTE SCARPE SONO A DIR POCO FANTASTICHE E PECCATO CHE ANCORA L'ITALIA IN GENERALE NON SIA ENTRATA IN QUEST'OTTICA…IO LE COMPRO DA ORMAI TRE ANNI E OLTRE A DURARE PARECCHIO SONO ANCHE COMODISSIME!! A TREVISO E A CONEGLIANO (LA MIA CITTÀ) C'E NE SONO MA POCHINE!! CREDO CHE CONTINUERÒ A COMPRARLE MA SUL SITO INTERNET!!

  14. Nel negozio di Venezia in Strada Nuova, "Mori&Bozzi" non le tengono più già da un anno!

    A Padova, nei due negozi Kamikaze, tengono solo ballerine, infradito, e comunque modelli complessivamente portabili. Nel sito inglese ho visto invece … sculture! Come saranno reperibili?

  15. Ho due paia di irregular choice che ho comprato a Montecatini Terme dove andavo per lavoro, sono di Milano e sono un po' disperata perchè da Fiorucci non ci sono più e da Marilena ci sono solo due o tre modelli ma non hanno nulla a che vedere con quelle che trovavo in Toscana.

    VI SUPPLICO QUALCUNO MI SA DARE UN INDIRIZZO DI MILANO (NO MARILENA-NO FIORUCCI) DOVE LE POSSO TROVARE ?

    Ho visto il sito ma so che sono un po' rognose e preferisco provarle prima di comprarle

    GRAZIIIEEE

  16. ragazze, scusate se mi intrometto (peraltro con gran ritardo) in questo argomento che mi stimola tantissimo. Anche io ho scoperto da poco questa marca di scarpe che mi affascina tantissimo, e tuttavia non riesco a trovare un rivenditore (possibilmente in veneto) che venda anche i modelli da uomo (non l'avevo ancora detto: io sono un ragazzo!!)… vi prego… potete aiutarmi?? poi le comprerei in internet, ma prima di acquistarle vorrei vedere come calzano, se possono starmi bene! Vi prego, fatemi sapere!!

  17. ciao, vorrei sapere i tempi di consegna ordinando direttamente dal sito UK. Inoltre, mentre faccio l'ordine, non riesco ad inserire i vaucher, cosa devo fare?grazie!!

  18. Ciao. provo da ore a ordinare delle scarpe dal sito inglese (sono già registrata) ma non mi da la possibilità di scegliere il metodo di spedizione (in corrispondenza di "Choose Delivery Option" risulta la dicitura "Delivery for this item will be organised after purchase, we will be in touch soon") ma quando tento di passare alla fase successiva (pagamento) mi richiede di specificare il metodo di spedizione…..AIUTOOOO!!!!

  19. sto per aprire un negozio e vorrei inserire le irregular choice…,.come faccio? a chi mi posso rivolgere?non riesco a trovare informazioni!

    lr ho comprate nello store di londra…sono fantastiche!

  20. vorrei comprare un paio sul loro sito,ho letto che vestono piccolo….per favore chi le ha già mi può dire "quanto" sono piccole? avete preso 1numero in più? basta un numero? graazie!

    1. Io ho comprato un paio di loro scarpe 2 o 3 mesi fa. Porto il 39 ed ho preso il 39. Però ho comprato un modello con la punta larga e tacco basso, quindi non so se lo stesso vale per tacchi alti e punta stretta.
      Spero di esserti stata d'aiuto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.