The Standard Hotel 2009 Staff Calendar

The Standard Hotel 2009 Staff Calendar

Detto tra noi io non capisco la necessità di avere un calendario attaccato al muro della cucina, dell’ufficio, del garage.
Fino a pochi anni fa ricordavo a memoria data, ora, luogo di ogni appuntamento anche il più insignificante, ricordavo perfino nome e cognome delle persone che dovevo incontrare (adesso questa ultima cosa mi è molto difficile)…
Tornando ai calendari, non capisco come se ne possano vendere così tanti con ogni genere di essere umano che ammicca nudo o seminudo, con gatti o cani in pose innaturali ecc. ecc.

Ciò premesso voglio lo stesso segnalarvi il Calendario 2009 dello Staff di Standard Hotel. Perché? Perché quelli di Standard Hotels mi sono simpatici ed hanno il senso dell’ironia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.