Ban.do… alle ciance (rullo di tamburi)

Ban.do

Se vi siete innamorate del copricapo piumato che Roisin Murphy indossava nel meraviglioso video di Sow into you, allora qui potete trovare delle valide alternative.

Un po’ anni ’40 pronte per il charleston, un po’ hippy-romantic, Jamie e Jen da Los Angeles, hanno unito le loro idee creando ban.do, marchio che produce una serie infinita di accessori per capelli passando dalle fasce colorate con paillettes a pettinini di varie dimensioni – tutti piumatissimi.

Ad esempio c’è questa elegante piuma blu con turchesi abbinati,  la romantica fascia vintage adornata da spilla, il pettinino con l’enorme piuma rossa o questa – sicuramente più impegnativa – creazione in seta e piuma di fagiano.

Per acquistarli, vi basterà mandare una mail direttamente a loro in modo da accordarvi sulla spedizione. Potete leggere le istruzioni direttamente qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.