Spirito Olimpico?

Spirito Olimpico?

Manca un mese alle Olimpiadi di Pechino 2008, con tutte le polemiche, il dolore, la censura, la violenza che si portano dietro. Sia che decidiate di boicottarle non guardandole, sia che non vi perdiate una gara, fosse anche di lancio del pinolo, dovete prendere atto della montagna di soldi che sposteranno tra sponsor, tv, viaggi, gadget ecc. ecc.

Moltissimi brands se ne sono ricordati ed hanno per tempo provveduto a non perdere la ghiotta occasione. Se devo dire la mia e sapete che lo farò, le mascotte ufficiali sono veramente brutte e lo sono anche la maggior parte dei gadget collegati, anche tra quelli dei brands più blasonati e poi mi chiedo : che se ne fa uno in panciolle sotto l’ombrellone a Fregene o Cesenatico di un orologio commemorativo dei giochi Olimpici di Pechino 2008?

Nike (1, 2)Prada (3); Jean-Charles de Castelbajac (4, 5, 6); Gucci (7).

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (5)
  1. Chiedo Venia!
    avrei dovuto specificarlo ed aggiungere tutte le altre foto di prodotti, che per “assonanza cromatica” a me ricordavano le Olimpiadi, ne avevo raccolto un bel po’, ma poi ho cambiato idea…mi spiace per l’imprecisione-omissione :)

  2. Eppure sai benissimo che qualcuno in panciolle a fregene o a cesenatico non si vorrà per nulla al mondo perdere l’orologio commemorativo delle olimpiadi…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.