Press Day Fornarina, Hvana e Barleycorn A-I 08-09

Fornarina

Mercoledì scorso sono stata con Marisa e Ma Base! alle presentazioni stampa delle collezioni A-I 08/09 di Fornarina, Hvana e Barleycorn.
La collezione Fornarina è: divertente, colorata, dinamica, a tratti irriverente, ma anche elegante e sofisticata, con forti echi anni ’50 e ’70. Inoltre vanta collaborazioni davvero eccellenti.

Il cachemire di Hvana, in particolare il piumino double face, è semplicemente fantastico.
Quanto alle scarpe Barleycorn pare le indossi “re Giorgio Armani”, dovrebbe bastare, o no?!
La “mia simpatica guida” Jack (che ringrazio per la gentilezza e la pazienza) a questo punto penserà che non sono stata molto attenta alla sue parole visto che non mi dilungo in descrizioni, in realtà vorrei lasciarvi liberi di farvi un’idea delle collezioni e dell’atmosfera attraverso le belle foto di Marisa e MaBase! che, come previsto, hanno colto sfumature diverse e che insieme danno una visione globale.
Dopo il salto tutte le immagini!


FOTO BY MARISA

FOTO BY MABASE!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.