Press Day Fornarina, Hvana e Barleycorn A-I 08-09

Fornarina

Mercoledì scorso sono stata con Marisa e Ma Base! alle presentazioni stampa delle collezioni A-I 08/09 di Fornarina, Hvana e Barleycorn.
La collezione Fornarina è: divertente, colorata, dinamica, a tratti irriverente, ma anche elegante e sofisticata, con forti echi anni ’50 e ’70. Inoltre vanta collaborazioni davvero eccellenti.

Il cachemire di Hvana, in particolare il piumino double face, è semplicemente fantastico.
Quanto alle scarpe Barleycorn pare le indossi “re Giorgio Armani”, dovrebbe bastare, o no?!
La “mia simpatica guida” Jack (che ringrazio per la gentilezza e la pazienza) a questo punto penserà che non sono stata molto attenta alla sue parole visto che non mi dilungo in descrizioni, in realtà vorrei lasciarvi liberi di farvi un’idea delle collezioni e dell’atmosfera attraverso le belle foto di Marisa e MaBase! che, come previsto, hanno colto sfumature diverse e che insieme danno una visione globale.
Dopo il salto tutte le immagini!


FOTO BY MARISA

FOTO BY MABASE!

co-fondatrice e caporedattrice
  1. belle le foto messe cosi… si ha subito un quadro generale, una visione d’insieme… e si può scegliere cosa ci interessa vedere ;)

    è una variante o abbiamo cambiato?…

  2. Abbiamo cambiato ;)
    La quantità di foto che mi avete mandato era tale che mi è “toccato” cercare qualcosa di più funzionale.
    Comunque da oggi per articoli con tante immagini useremo questo format che tra l’altro sta molto bene con la nuova grafica di Frizzifrizzi sulla quale sto lavorando già da un po’ e che presto sarà pronta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza