Betsey Johnson: NY upper side

Betsey Johnson

Betsey Johnson, designer newyorkese con biondi capelli a spaghetto potrebbe essere nostra madre, vista l’età.
Mettendo insieme l’acconciatura – sì lo ripeto la seconda volta perché mi ha impressionato – e l’abbronzatura non proprio accennata, non le darei due lire. Invece la sua collezione mi manda in estasi. Un po’ bon ton rivisitato, un po’ di stile impero, un pò di Audrey che fanno tanto alta società et voilà, il gioco è fatto.

Giacca 60s nera con profili bianchi e maniche a 3/4 e camicia satin con tanto di fiocco; senza contare le proposte di vestiti per il giorno e la sera. Come il metallic floral dress, il satin and velvet dress, il vestitino anni ’40 e le versioni per il prom ballet!

Ovviamente sono disponibili accessori da abbinare tra cui occhiali da sole, orecchini, collane e borse coloratissime tra cui il modello Call Me Betsey – magari queste da NON abbinare ai vestiti di cui sopra, viste le texture!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.