Mary Kate & Ashley aka Elizabeth and James

Elizabeth and James

Dopo essere state definite le Golden Twins d’America e aver fatto notizia per le mise improbabili con cui si uscivano di casa, le gemelle Olsen tornano a far parlare di loro con la collezione primaverile 2008 del brand che, casualmente, non porta il loro nome a caratteri cubitali, bensì quelli degli altri due fratelli. Si chiama infatti Elizabeth & James.

Me le ricordo ancora nel telefilm Due gemelle e una tata che indossavano delle orribili flip flop con zeppa da cui uscivano abbondantemente le dita dei piedi – Oh my gosh!
Invece eccole qui, super glam che propongono una linea che devo dire, sembra più che portabile.

Innanzitutto un capo cult, il giacchino in pelle Francoise, l’abito senza spalle Penelope, l’Easy Rider hoodie, ma, soprattutto il vestitino nero Belle de Jour. Per ora potete trovare qualche anticipazione online da PinkMascara, Neiman Marcus e Shopbp. Prezzi attorno ai 350$. Bling bling.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.