Martin & Macrì: the girls just wanna have fun!

Martin & Macrì

Ecco a voi un’altra persona da segnalare nell’ambito dell’handcraft: Martina, 29 anni, di San Benedetto del Tronto.
Ha iniziato nel 2001 creando accessori vestiti e borse per sé, puramente come hobby e piano piano il suo estro creativo è stato premiato. Inizia a esporre i propri lavori nel negozio di un’amica e da lì non s’è più fermata, ampliando la propria linea di prodotti a collane, orecchini, cerchietti, giacche, borse and so on.

Volete qualche esempio? Andate sul suo profilo di MySpace e troverete una serie di neo-romantic head bands veramente originalissimi – tra l’altro per la maggior parte pezzi unici – con fiori di ogni specie e farfalle e realizzati con grande amore
per i dettagli (tra i miei preferiti la versione in rosa con le orchidee e quella con veletta che fa tanto 80s!).

Nel 2007, insieme all’amica Cristina, decide di creare il progetto Macrì, una linea interamente dedicata alle borse: pochette dai colori metallici con eleganti dettagli come pietre, piume e fiocchi.
L’ispirazione? Praticamente tutto ciò che la circonda: nastri, tessuti e anche i giocattoli della figlia, come la borsetta con patatine ed hot dog.
Ha avuto recensioni su Glamour e su Elle: direi che è proprio il caso di tenerla d’occhio!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.