Fafi supera Miss Van…o no?

Miss Van / Fafi

Vi ricordate Miss Van? Artista di Tolosa, aveva incantato tutti con le sue poupée, tanto da aver poi disegnato una collezione per Fornarina e dipinto pure gli interni dell’omonimo negozio in Ticinese, oltre ad avere diverse mostre dedicate a lei. Sembra passato un secolo, invece si tratta solo di un paio d’anni fa.

Adesso le cose sono un po’ cambiate: mentre Miss Vanessa riaggiorna il proprio sito e crea una linea di gioielli, ecco che la stessa città celebra un’altra artista con le sue dolls, Fafi, che sembra avere quasi più successo della sua concittadina. Le sue creazioni sono sicuramente meno provocatorie e più simili allo winx style, sarà per questo che tutte le ragazzine francesi ne vanno pazze e comprano ogni cosa firmata da lei, a partire dalla sue coloratissime t-shirts (qui sotto, a destra).

T-shirts e cosmetici by Fafi

Non solo, Fafi ha collaborato anche con MAC con una propria linea di cosmetici (sopra, a sinistra) e ultimamente con Adidas nell’ambito del progetto Adicolor. E’ nata una nuova stella?
Non lo so, però personalmente i disegni di Vanessa mi piacciono molto di più.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.