Let’s do the geek time again!

Let’s do the geek time again!

Probabilmente potrebbe diventare la nuova hit degli amanti del settore.
Di chi sto parlando? Dei cosiddetti geek, i mitici cervelloni che a 20anni sono già al Mit. Avrete sicuramente avuto un amico appartenente alla categoria, e chissà quante volte vi sarete scervellati per regalargli prodotti ad alta tecnologia, mentre loro accendevano il vostro computer in remoto durante la pausa pubblicitaria di Bim Bum Bam.

E’ venuto il momento di vendicarsi e di strabiliarli con alcuni dei seguenti oggetti. Innanzitutto, il portapenne costruito con dei floppy disk li farà commuovere come ha fatto la madeleine con Proust, la cravatta 8-bit gli ricorderà il primo computer acquistato, un fantastico variatore di luce con la voce di Star Trek eviterà di peggiorare la loro vista mentre smanettano in internet.

Ancora: una favolosa tavola periodica magnetica da mettere sopra l’anta del frigorigero e infine un fantastico computer vodoo, perchè a un certo punto dovranno sfogarsi pure loro. Credo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.