Il mio Natale: Cinzia

Cinzia - Top 5

Eccoci al tanto atteso Natale. Di solito cerco di fare la persona previdente ed inizio a pensare ai regali già ad Ottobre, ma poi, come tutti, mi riduco sempre all’ultimo.

Dunque, innanzitutto nella lista ci metto un bel regalo per me: ho assolutamente bisogno di un hard disk e punto sul Brick (1) da 320GB della Lacie: resistente, capiente e colorato! Attualmente sul sito non è disponibile, ma chiederò al mio tecnico di fiducia e incrocierò le dita!

Alla Stefi, golosa dei dolci che le preparo, regalerò una serie di orecchini golosi (2): gli omini di panpepato di Vivacious, i Deadly Cupcakes di The Cute Factory con collana di biscotto annessa.

Direi un charms per la cuginetta che ha appena ricevuto il suo primo cellulare: qualcosa di luccicante e un pò fiabesco come quello con (3) l’orsacchiotto rosa di TresJolieBijoux, così eviterà di dimenticarsi il telefono in giro.

Per mio fratello andrei sul sicuro con una bella tee di Lazy Oaf (5): scelgo senza dubbio la Monster Block, che è anche una delle mie preferite!

Infine, dato che si laurerà la prossima settimana, prendo due piccioni con una fava e regalerò a Giacomo la bibbia dei loghi: Logo Design (4) edito da Taschen, una fonte di ispirazione continua. Ovviamente devo ancora acquistarli tutti, vedremo se per Natale fanno consegne express!

contributor
Mostra Commenti (6)
  1. non per offendere la ragazzina ma il charms con l’orsetto di tresjolie è perennemente attaccato alla mia borsa ……e ho appena compiuto 40 anni!
    mi chiedono tutti da dove proviene…………
    lo consiglio come regalo ……….ma per tutte le età
    auguri e buon natale a tutti

  2. Hehehe infatti anche a mia madre di sicuro piacerebbe: comunque queste liste sono i regali di Natale che noi e i nostri collaboratori faremo (o vorremmo fare) ad amici e parenti quindi non credo volesse dire che è solo per ragazzine ;)

  3. simone, mi hai tolto le parole di bocca!
    il charm è per la cugi perchè le altre donne della famiglia sono già accessoriate!
    ^__^

  4. thankyou so much for featuring vivacious on your site! as soon as the website is completed i will add a link your website in our exposure section!
    thanks again!
    vikki @ vivacious

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.