Bow Madness

Bow Madness

Personalmente sono una maniaca del fiocco. Sarà più di un anno che acquisto accessori e vestiti ‘fioccati’: spilla, sciarpa, giacca, scarpa… aiuto!
Quindi oggi ho deciso di condividere con voi questa piccola passione – o mania, a seconda dei punti di vista .
Mettetevi comode, il bow-show ha inizio!

Cominciamo con questa fantastica borsa di Valentino (1) in pelle rossa verniciata – con zip! Stupenda!
Poi abbiamo la Bow Clutch Bag di Prada (2, 3). Una pochette dotata di tracolla disponibile in diversi colori: se ne avessi una la metterei anche mentre dormo.

Per tenersi al caldo una bella sciarpa di Knit and Destroy (4) disponibile in diversi colori (blu, verde, rosa, rosso, fuchsia, azzurro). Il fiocco è fisso, basta infilare un’estremità della sciarpa dietro di esso e sembrerà appena fatto.

Ci sono i fantastici orecchini fiocchetto di Shana Logic (5), la t-shirt romantica di Marc Jacobs (7) e il fiocco spilla bianco di Pretti Vacant (6). Adesso il bow ve lo fate o no?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.