Tarako Kewpie: amore o odio?

Tarako Kewpie

Personalmente la adoro! La salsa per condire la pasta Tarako Kewpie, è diventata un ossessione in Giappone. Così imponente che ti costringe ad amarla od odiarla. Chi avrebbe mai scommesso che un condimento al merluzzo rosso sarebbe mai potuto diventare così celebre?

Il cappello rosso che indossano le protagoniste dello spot, (allora sconosciute, adesso con già due dischi alle spalle e innumerevoli comparse in tv), è l’iconizzazione del vero red code (tarako), ingrediente principale del colorato intigolo.
Potrete trovare tutte le informazioni (dai gadget al prodotto) sul sito, e tutti gli spot digitando Tarako Kewpie su Youtube… vi assicuro che il gingle, per amore o per odio, vi rimarrà in testa!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.