Giochi, costumi e molto altro per un Halloween mostruoso!

Kaboose

Se non sapete che giochi far fare a vostro figlio o come fargli passare il tempo vi consiglio qualche sito dove potrete trovare tutti gli spunti necessari:

Giochi per Halloween
(da pesca la mela a vesti l’amico da mummia con la carta igenica) | filastrocche.it (ricette, storie e giochi per tutti i più piccoli) | nascondino.it (altri giochi per bambini e curiosità sulla festa) | kaboose (bellissimo sito adatto ai genitori che vogliono passare del tempo con i loro figli creando oggetti per l’occasione, sono lavori che possono fare bambini dai 3 anni in su, qui sopra potete vedere alcuni semplici esempi, il sito è in inglese) | making friends (troverete innumerevoli spunti per costumi e decorazioni, il sito è in inglese).

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.