DeathIdol: Kill your Idol before They kill You

01_phixr4.jpgDeathIdols è uno dei più dinamici progetti artistici italiani collegati al mercato della concept-fashion.

La formula DeathIdols è essenziale: tre appassionati di streetwear, un ambiente culturale stimolante, due miti della nostra società: la morte e l’idolo, tutto filtrato attraverso un denso strato di autostima.
La morte dell’idolo viene rappresentata per celebrare la nascita di un individuo più forte e l’estetica del teschio trova in questo modo la sua migliore declinazione.

DeathIdols crede nella concretezza: grafiche killer, qualità senza compromessi, tanti dettagli e packaging di alto livello.

Un biglietto di sola andata per il cuore di tutti i conoscitori dello stile.”

Dopo una mail così chiara e ben scritta non potevo fare altro che riportala qui su Frizzifrizzi e far conoscere a tutti questo brand accativante.

Per maggiori info visitate il sito o la loro pagina myspace.

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
LenzuoLino: la riscoperta di un “nuovo” antico lino passa per un corredino da culla