Momaboma: potere al riciclo

Momaboma

Una borsa, almeno fino ad oggi, i ricordi li contiene: foto, appunti, scampoli di vita quotidiana che si accumulano in quello che è l’oggetto-feticcio per eccellenza. Maurizio Longati, invece, il vulcanico creatore di Momaboma ha fatto della borsa l’album stesso dove i racconti dei tempi che furono, si possono accavallare, tra un risvolto e una tracolla.

Da quando ha abbandonato quel lavoro che, pur redditizio, non gli dava più soddisfazioni e si è lanciato in questa avventura, le richieste di borse ad hoc non sono mai mancate. D’altronde le possibilità date dalla sua creatività sono infinite e permetterebbero a chiunque di realizzare la propria borsa dei ricordi, magari fatta dei Topolino collezionati durante l’infanzia, o addirittura, con maglie e scarpe della persona che amiamo. Così avremo l’impressione di averla sempre accanto a noi.

Mostra Commenti (3)
  1. Ho ricevuto in regalo un bellisimo portafoglio (con immagini anni 70, un bimbetto e la sua bottiglia di aranciata)… è spaziosissimo e comodo!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.