Hi-tech deluxe

014.jpg021.jpg031.jpgActive Crystals è il nome della collezione nata dalla collaborazione tra Philips e Swarovski .
Dal fortunato connubio tra la tecnologia dei primi e l’attenzione al dettaglio dei secondi è stata partorita una linea di auricolari e di penne USB in metallo argentato e cristalli trasparenti.
Una collaborazione del genere, di per se, non è una vera novità.
Gli stilisti e le aziende di tecnologia, hanno da tempo fiutato l’affare e le collaborazioni si sono moltiplicate nel corso degli ultimi anni, soprattutto per i cellulari (vedi Dolce&Gabbana+Motorola , Prada+LG).

Non sempre, però, il risultato è stato all’altezza delle aspettative. Questa volta invece il risultato mi piace, in particolare, mi piacciono le chiavette USB che diventano veri e propri ciondoli da indossare, fatti di metallo e cristalli. All’interno dei quali, si nasconde lo stick di memoria USB della capacità di un gigabyte.
L’unico appunto, lo farei riguardo alle forme scelte, le chiavette sono a forma di cuore o di lucchetto.
A parte il cuore, un po’ troppo scontato, ma passabile, il lucchetto? Non ditemi, che anche loro hanno presente Moccia, Ponte Miglio?

Comunque, la linea è composta da quattro auricolari : Space, Icon, Mirage e Amazone, e due chiavette di memoria USB Heart Ware e Heart Beat.
La collezione sarà disponibile nelle grandi catene di distribuzione e nei negozi Swarovski a partire dall’agosto 2007, se non potete aspettare fino ad allora, andate a Parigi da Colette, lì è già possibile averne un’ anteprima.
Ultimo, ma non meno, importante dettaglio… il prezzo: 150 € circa per la chiave USB.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.