The Hysterics! Independent fashion show

The Hysterics! Independent fashion show

Un evento a cui non si può assolutamente mancare! Perché? Perché è un’occasione unica per vedere sfilare la creatività e la follia di stilisti emergenti, ascoltare buona musica, bere buon vino.

Evento conclusivo della stagione per The Hysterics! Independent Fashion Show, il format sperimentale che coinvolge stilisti, disegnatori, musicisti e artisti. Il nuovo progetto che trasforma il Circolo degli Artisti nella passerella su cui creativi indipendenti ed emergenti promuovono i loro abiti ed i loro progetti.

Moda, musica, arte, video, installazioni, performance per una serata davvero speciale capace di farvi incontrare in un colpo solo alcune tra le crew più creative che ci siano: Busta, Stirato, GRA, Frizzifrizzi/Freshcut!

Il Fashion Show vedrà le sfilate delle The Hysterics che proporranno le tendenze più schizofreniche del momento, tra vintage e post moderno e di Bleach che farà sfilare abiti di alta moda ispirati al mondo degli insetti.

Nello show room saranno presentati i progetti di GRA – Genuine Roman Art, Stirato e Bambùart, mentre sul palco per la sezione live saranno ospiti i The Magicake da Padova con sonorità electro, pop punk e i Cat Claws, nota band indie molto attesa dalla scena romana per la presentazione del loro nuovo disco.

Ed ancora buffet libero, nouvelle cuisine, vino e ozio.

Dj set: Valentina Catalucci da Radio Città Futura + Supermarket

INFORMAZIONI:
The Hysterics! Independent Fashion Show
c/o Circolo degli artisti
via Casilina Vecchia 42, Roma (vedi mappa)

Domenica 10 giugno ore 19.00
ingresso libero

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.