MiAmi DueTo?

01_phixr.jpg

Dueto, che letto veloce potrebbe sembrare duetto, significa letteralmente Due A Torino (Due-To). Il logo, costituito da :+0 (un accostamento di duepunti-più-zero), con un po’ di fantasia dovrebbe riprodurre il Dueto ma, più simpaticamente, a seconda che lo si guardi da sinistra verso destra o viceversa, dovrebbe rappresentare una faccina con la bocca aperta di stupore o un omino con le braccia aperte.

Il duetto vero e proprio è costituito dai torinesi Elisabetta e Gabriele che, tra un toast e un caffè macchiato, decidono di collaborare e disegnare grafiche per magliette.

L’idea di base è quella di esprimere un’interpretazione del mondo che sappia guardare oltre l’apparenza, attraverso grafiche minimali, essenziali, pulite e semplici; quasi solo con linee e contorni, utilizzando pochissimi colori.

Il risultato è a dir poco eccellente: non invadente e di forte impatto.

Dueto l’8, il 9 e il 10 giugno sarà presente al MiAmi Festival a Milano, il festival della musica indie (e dei baci) che torna per la sua terza edizione presso l’area del Circolo Magnolia, all’ex Riva Verde dell’Idroscalo di Milano.

Così tra alberi e stelle, magliette a righe, riff e spillette, 42 band, 8 dj set, 2 reading letterari e un’area fumetti, tra gli 80 banchetti di etichette e autoproduzioni che ci saranno presso la zona mercatino, uno degli espositori sarà proprio :+0.

Un motivo in più per non perderselo.

Mostra Commenti (5)
  1. Ciao a tutti,
    se volete vedere qualcosa di più passate sul nostro myspace (www.myspace.com/duet0)!!
    Oppure veniteci a trovare l’8, il 9 e il 10 al Mi Ami e se proprio non riuscite ci troverete in 20 Giugno a Torino al Jam Club, dalle ore 20 in poi….
    Vi aspettiamo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.