La Cucina dei Colori

0121.jpgZona Bovisa da il via alle iscrizioni a La Cucina dei Colori laboratorio creativo organizzato in collaborazione con la Knitwear Designer and Consultant Paola Barzanò.
Un workshop creativo ed interattivo di 24 ore sui Colori Naturali, per apprendere i segreti dell’estrazione del colore da elementi naturali come cipolla, cocciniglia, legno del brasile, ecc.
Inoltre si imparerà a tingere filati e tessuti di lana o canapa, che diventeranno capi d’abbigliamento o base per creazioni artistiche.

Il corso prevede sei incontri di 4 ore ciascuno per un totale di 24 ore di lezioni divise in teoria e pratica. Gli incontri inizieranno lunedì 26 marzo e finiranno sabato 31 marzo. Tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 19.00 (vedi calendario delle lezioni).

La cucina dei colori è il primo progetto di Sporchiamoci le mani, un ciclo di 7 laboratori manuali, che vanno dalla decorazione d’interni alla scrittura cinese, al fashion design, che si terranno nella sede dell’associazione BaseB.Metriquadricreativi, in via Lambruschini, 36 a Milano. (vedi mappa)

Per iscriversi alla Cucina dei colori basta andare su www.zonabovisa.com/laboratori/colore scaricare il modulo e inviarlo via fax al numero 02 36557581 entro il 20 Marzo.
Il Laboratorio prevede la partecipazione massima di 20 persone fino ad esaurimento posti. La priorità verrà riservata ai primi iscritti in ordine temporale. Il workshop è aperto a tutti. La quota di partecipazione, comprensiva di assicurazione, attrezzature e materiali è di 210,00 €.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.