Quote Bag Studio

Amo le borse (quale donna non le ama?!) e le amo ancora di più quando sono trasformabili.
Le mie amiche appena mi vedono arrivare mi domandano, con tono pungente, se ho intenzione di comprarmi una borsa per ogni giorno dell’anno (magari, ma in realtà ho solo slacciato un bottone!).

Stavo curiosando tra i favorites di Etsy di qualche negozio quando, tra tutte le mille cose segnalate, sono stata attirata da una borsa a forma di caramella: la Candy Bag di Quote. SI tratta di un piccolo brand di Bangkok che realizza borse fatte a mano, pratiche ma con un unconventional design e soprattutto utilizzabili in differenti modi.

Se ti stanchi della caramella ad esempio, basta slacciare i due cinturini laterali e in un secondo ottieni un’enorme shopping bag. Ci sono poi la pochette che diventa messenger bag e la Play Bag con cui puoi giocare arricciando a piacimento le piegoline, fino alla più geometrica, la A4 bag.

Potete seguire Quote anche sul suo blog e su Facebook.


Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.