Trust Me Magazine

Trust Me è un magazine nato da poco dalla passione delle due fondatrici, Gloria Giangrande e Susanna Luna Bellandi.

Aperto a collaborazioni esterne, TM è un progetto poliedrico dalle buone potenzialità con l’obiettivo di riunire tutto ciò che incontra il gusto delle autrici – dalla pittura alla fotografia, dall’illustrazione alla grafica – in uscite monografiche la cui forza sta nell’impatto generale e non nella singola pagina…

Al momento esiste solo la versione per il web scaricabile gratuitamente, ma pare che le intenzioni siano di distribuirne anche quella cartacea…

Sul sito trovate il link per scaricarvi i primi due numeri – 0 ed 1 – The Morning Issue – ossia il numero 1, ma c’è anche il numero 0 –  anche questo è interessante e, seppure all’inizio, ha già una bella raccolta di contenuti.

Non ci resta che mandare un contributo allora!
Il prossimo issue sarà incentrato sul numero due, sul doppio in tutte le sue declinazioni, anche quelle più esoteriche, e la scadenza per l’invio dei materiali è fissata al 16 febbraio!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.