Disegna una spilletta per la 16ª Stereohype Button Badge Design Competition

Era il 2004 quando Agathe Jacquillat e Tomi Vollauschek, già fondatori del pluripremiato studio creativo londinese FL@33, decisero di dar vita a una piattaforma per sperimentare al di fuori del “lavoro d’ufficio” e per dar spazio al lavoro di talenti da tutto il mondo. Chiamarono la loro creatura Stereohype e fin da subito cominciarono a puntare soprattutto su un medium lo-fi e con una lunga e gloriosa storia alle spalle: le spillette, commissionate a designer, artiste e artisti oppure realizzate da illustratrici, illustratori, grafiche e grafici da tutto il mondo partecipando a concorsi annuali.

Giunta al suo 16º anno, anche in questo 2020 la Stereohype Button Badge Design Competition è aperta a tutte e tutti. Non ci sono spese di partecipazione e, chi verrà selezionato dalla giuria internazionale, vincerà libri, t-shirt, sconti e, ovviamente, altre spillette.
La deadline è fissata per il 28 settembre 2020. Tutte le informazioni per partecipare sono qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.