Fai il graphic designer da più di 20 anni?

Ideatrice e regista di Graphic Means, splendido documentario sulla grafica pre-computer uscito nel 2016 (ebbi l’onore e il piacere di presentarne una versione ancora non definitiva durante un’edizione di qualche anno fa del festival Fruit Exhibition), la graphic designer Briar Levit sta per lanciare un nuovo progetto insieme alla sua collega Louise Sandhaus.

Stando a quanto Levit ha twittato pochi giorni fa, si tratterebbe di un “People’s Graphic Design Archive” e sarà un’iniziativa sviluppata collettivamente.
L’unica certezza, per ora, è che la regista e progettista ha chiesto a tutti coloro che lavorano nella grafica da più di 20 anni di inviare le proprie vecchie foto di designer al lavoro.

Chi avesse nel cassetto qualche scatto di fine anni ’90 o precedente potrà inviarlo a Briar Levit via twitter o contattandola via mail.

https://twitter.com/BriarMade/status/1219758251056615424
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.