(fonte: stationery-compositions.tumblr.com)

Le composizioni di cancelleria di Present & Correct

Ne parlammo per la prima volta qualche anno fa, quando Present & Correct — il negozio online preferito dagli amanti della cancelleria, dei colori pastello e delle atmosfere wesandersoniane declinate in oggetti da scrivania — lanciò uno dei suoi tanti “progetti extracurricolari”, un Tumblr dedicato a composizioni geometriche e cromatiche realizzate interamente con gomme, penne, matite, graffette, gessetti, righelli, temperini, nastri adesivi, buste e bustine.

Nel frattempo le immagini sono andate accumulandosi sull’apposita pagina stationery-compositions.tumblr.com, ripostate anche dall’account Instagram del negozio, indubbiamente tra i migliori in assoluto da seguire per chi ama la cultura visiva, le cose ordinate, i pattern, le piante e — ovviamente — tutti i prodotti per scrivere, appuntare e archiviare.

(fonte: stationery-compositions.tumblr.com)
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.