Si guadagna nel mestiere del progettista grafico? Chi incassa di più? E come fa?
C’è disparità di trattamento tra uomini e donne? Chi sono le figure femminili più importanti tra gli studi di design?
Come si ottiene il famoso visto O-1 concesso per “extraordinary abilities” a chi vuole lavorare e vivere negli Stati Uniti?
Cos’è il reddito minimo universale?
L’empatia può essere calcolata come una voce di bilancio?
Queste e altre domande sono alla base del quarto numero di Eye on Design magazine, rivista che viene pubblicata dall’AIGA — l’American Institute of Graphic Arts — e che è nata come costola cartacea dell’omonimo magazine online.
Ciascuna uscita è caratterizzata da un tema: se il primo numero parlava di invisibile e intangibile, il secondo di psichedelia e il terzo di gossip (o dell’arte di parlare degli altri), questa volta l’argomento attorno al quale ruotano i contenuti è Worth, cioè il valore, il merito.
Ogni settimana inviamo un riassunto di quanto pubblicato sul sito
Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.