(fonte: luxuryescapism.com/)

Cose stranamente soddisfacenti

Nata sul web qualche anno fa, prima come hashtag (questo è uno dei primissimi) e poi come subreddit, #oddlysatisfying è diventata una sorta di sottocultura, un calderone in cui convive tutto ciò che è, appunto, stranamente soddisfacente: dalla recente mania per lo slime agli oggetti ossessivamente ordinati, dal decorare le torte all’affettare la spugna per fiori, dal tagliare il gesso allo schiacciare cose morbidose.

(fonte: luxuryescapism.com/)

L’apoteosi si raggiunge però su Instagram, dove c’è oltre un milione di post, tra foto e (soprattutto video).
Proprio a questi si ispirano i filmati postati sul nuovo account @luxuryescapism, nato per pubblicizzare un bizzarro evento organizzato in questi giorni: una spa in cui, invece dei soliti trattamenti di bellezza e benessere, si punta sullo stimolare i sensi attraverso le nuove tecnologie e, appunto, le attività #oddlysatisfyng, come quelle che seguono.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.