(fonte: bandodesign)

La Pet Home Collection di BrandoDesign

Tranquillizziamo subito chi ci legge da casa: non ho nessuna intenzione di prendere un animale domestico, il mio spirito di accudimento (si dice così?) non è mai stato ad un livello così basso, ma se ne avessi uno — un cane o un gatto — sono certa che passerei giorni a scegliere con un cura una cuccia ed accessori adeguati alle esigenze di miao o bau, certo, ma che non disturbino l’estetica della mia nuova casa.

Devo dire che in questi anni, nella casella di posta elettronica di Frizzifrizzi sono passate molte caramellose e carnevalesche opzioni, con sedicenti soluzioni lussuose per gli amici a quattro zampe, che ho prontamente cestinanto ridacchiando o strabuzzando gli occhi…
Qualche giorno fa però ho avuto modo di vedere la Pet Home Collection di brandodesign e devo dire che ne sono rimasta positivamente colpita. Bella!

(fonte: bandodesign)

Essenziale, lineare, pulita, realizzata artigianalmente in Italia con materiali pregiati, come legni friulani (noce, rovere, abete, castagno, olmo, legno multistrato di betulla), acciaio Cort-en, Betacryl, Plexiglas, Midollino, acciaio Inox, pelle e microfibra.

Brandodesign del resto nasce nel 2015 dalla personale esigenza dell’architetto Pierangelo Brandolisio (e del suo Akita americano) che, non trovando nulla di soddisfacente sul mercato, decise di dar vita ad una linea di prodotti in grado di coniugare il benessere degli animali e l’amore per il bello.

(fonte: bandodesign)
(fonte: bandodesign)
(fonte: bandodesign)
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.