Save the date | Torna OPUS, mostra mercato di moda, design e illustrazione

opus_1

Opus arriva alla terza edizione e dopo una tappa a Vicenza, la scorsa primavera, torna in provincia: un ritorno alle origini e a quella Schio che nel 2013 aveva visto nascere il progetto, ideato e organizzato da Daniele Cazzola e Mariella Tedesco di Daamstudio, entrambi designer (nelle ultime edizioni anche in collaborazione con Francesca Arrigo di Hoodoo), per dare spazio—come mi hanno raccontato loro stessi qualche mese fa—«a chi fa cose, le crea con le proprie mani o i propri mezzi», attraverso un’evento che nonostante i tempi grami continua a cresce, a macinare visitatori e ad aggiungere iniziative alla già massiccia offerta di cose da vedere, comprare e fare.

Quest’anno, a quella che fino ad oggi è stata una mostra mercato di moda e design, s’aggiunge un altro elemento, l’illustrazione, con una selezione di artisti che porteranno le loro opere e un live painting a cura dei “vicini di casa” del Treviso Comic Book Festival, oltre ai workshop (a cura di Cosebelle e Megahub, quest’ultimo a offrire pure la location di OPUS), alla presentazione del travelbook Josef, i dj-set e un’area dedicata al cibo a cura di Villa 6 – Sharing Bar.

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]OPUS
mostra mercato di moda, design e illustrazione

QUANDO: 19 — 20 dicembre 2015
DOVE: Megahub | via Paraiso 60, Schio
ORARI: sabato 19 dicembre: 16,00 — 22,00 | domenica 20 dicembre: 11,00 — 17,00
INFO: Facebook[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”]

[/cbtab][/cbtabs]

opus_2

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.