Save the date | Rock Motel + 64 Kamasutra @ Bonobolabo

bonobolabo_squame_1

Un albergo immaginario in cui ogni stanza è abitata da una rockstar del passato o del presente, interpretata dai pennelli, dalle matite o dalle tavolette grafiche di oltre 60 illustratori. C’è chi strimpella, chi fa festa, chi è perso nelle sue allucinazioni, chi evoca il demonio, chi si fa una birretta. Un albergo, questo, che vive interamente dentro alle pagine di un libro, Rock Motel, mentre lì accanto, dentro a un altro libro, si scopa alla grande, in ciascuna delle 64 posizioni del Kamasutra (e il titolo è proprio 64 Kamasutra Artbook), anche queste affidate al talento di altrettanti artisti, che hanno idealmente giocato a tetris coi corpi, ognuno col proprio stile.

Entrambi i progetti editoriali sono frutto dell’intenso lavoro di Francesca Protopapa, in arte Il Pistrice, che oltre a portare avanti i suoi progetti personali e ad animare una fanzine illustrata come Squame, ha pure trovato il tempo di mettere insieme cotanti talenti da tutto il mondo ed uscire vittoriosa da due campagne di crowdfunding lanciate per raccogliere la grana necessaria a pubblicare i due volumi.

Ora, per chi non fosse riuscito ad acquistare le copie e si fosse perso l’occasione di ammirare le tavole originali dei due libri durante le mostre già organizzate, segnalo che dal prossimo 14 novembre sia il Kamasutra che il Rock Motel arrivano a Ravenna, ospiti di Bonobolabo, per una doppia-esposizione con una selezione di immagini da entrambi i progetti.

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]ROCK MOTEL + 64 KAMASUTRA

QUANDO: 14 — 28 novembre 2015
OPENING: 14 novembre | 16,00
DOVE: Bonobolabo | via Centofanti 79, Ravenna
CONTATTI: facebook | mercoledì, giovedì, venerdì, sabato dalle 16.00 alle 19.30 su appuntamento 3286340102[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”]

[/cbtab][/cbtabs]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.