Fantasticpaper e il sensuale struscìo della carta

Quando un paio di giorni fa ho pubblicato un articolo sul nuovo, quasi pornografico (per i designer) catalogo di Arjowiggins, un’esperto di texture e “sensualità tattile” come Emilio Leo di Lanificio Leo mi ha scritto su Facebook per segnalarmi Fantasticpaper, azienda tedesca che produce ottimi quaderni, blocchi, agende e simili, e che — per restare in argomento carta/eros — ha puntato la sua campagna di comunicazione su un video assai ammiccante, ironico e pieno di doppi sensi.

Al netto degli struscii, dei sospiri, del materasso peloso e della tizia che ci sta sopra, resta comunque il fatto che per design, funzionalità e (a quanto ho potuto leggere in giro) pure qualità, i prodotti Fantasticpaper — disponibili in quattro collezioni, di diversi formati, a fogli bianchi, a righe o a quadretti — sono sicuramente da provare.

fantasticpaper_5
fantasticpaper_6
fantasticpaper_7
fantasticpaper_9
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.