Save the date | Stampa in Maschera

stampa_in_maschera_1

Else è una piccola casa editrice indipendente e laboratorio di serigrafia di cui ho già parlato quasi un anno fa in occasione dell’uscita di uno splendido kit di introduzione alla stampa pensato per bambini ma che, scrivevo, sarebbe piaciuto anche a grandi.

Esattamente come il kit anche questo laboratorio carnevalesco è pensato per i più piccoli ma ho l’impressione che si presenteranno in massa anche quelli un po’ più agée come il sottoscritto, che pur non mascherandosi da tempo si divertirebbe come un pazzo a serigrafare, ritagliare e montare la propria fiabesca maschera (fosse per me ne vorrei una con le fattezze del gigante di Issun Boshi, splendido albo illustrato realizzato dal duo Icinori e pubblicato da Orecchio Acerbo, che tra l’altro, insieme a Vànvere Edizioni, collaborerà alla realizzazione di questo workshop).

A realizzare le maschere saranno sei bravi illustratori come Mariana Chiesa, Mariachiara Di Giorgio, Giovanna Ranaldi, Simone Rea, Maryam Sajadian e Daniela Tieni.
Per chi è a Roma — o intende passarci il Carnevale — un evento da non perdere.

QUANDO: 15 febbraio 2015 | 16,00 — 20,00
DOVE: Else | via di Tor Pignattara 142, Roma | mappa | facebook

COSTO: 15 euro (con sconto per fratelli e sorelle)
PRENOTAZIONI: [email protected]

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.