Word.Notebooks e i taccuini per i nuovi avventurieri

the_adventure_log_3

Fondato da un gruppo di blogger e designer del New Jersey, Word. notebooks è un marchio che produce curatissimi blocchi utilizzando carte e inchiostri di qualità e giocando — come i più famosi Field Notes — su esemplari in edizione limitata con copertine monocromatiche o a fantasia che vanno presto fuori produzione e diventano pezzi da collezione.

Oltre a tutta una serie di blocchi “mimetici” o a pattern geometrici, tra le ultime novità in catalogo c’è The adventure log, un piccolo diario per nuovi avventurieri prodotto in collaborazione con Bradley Mountain, marchio di accessori per montanari modaioli.

Particolarità dell’Adventure log: tutte le pagine hanno una griglia da compilare col luogo, data, condizioni dell’arrampicata (o, per i più tranquilli, della scampagnata), compagni d’avventura e il solito spazio per le note, da utilizzare, qui, per raccontare ai posteri com’è andata.

the_adventure_log_2

the_adventure_log_1

the_adventure_log_4

the_adventure_log_5

the_adventure_log_6

the_adventure_log_7

the_adventure_log_8

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.